Italiano

logo_solfo_euromarchas Sì … andiamo a Bruxelles!!!

La Solfónica parteciperà nelle EuroMarce2015 per protestare contro le misure di austerità che stanno causando tanta povertà ed esigeremo un cambiamento radicale nelle politiche dell’Unione Europea.

Abbiamo creato questo nuovo spazio nel nostro blog in cui appenderemo, man mano, la documentazione che vi interesserà.

Invitiamo strumentisti e cori provenienti dai diversi paesi europei per partecipare alla manifestazione a Bruxelles, il 17 ottobre, che interpreterà tre brani che rappresentano le lotte e le aspirazioni dei popoli d’Europa.

In questo spazio abbiamo appeso gli spartiti, le lettere, includiamo i dati logistici che ci arrivino da l’organizzazione e le informazioni che troviamo siano interessante per seguire da vicino le Euromarce.

Inoltre abbiamo anche creato il seguente indirizzo e-mail: euromarchas2015solfonica@gmail.com per gestire tutti gli inviti ai cori e strumentisti.

Se conoscete qualcuno che appartenga ad un coro oppure strumentisti interessati a partecipare in questo evento musicale, si prega di condividere la convocazione allo scopo che questa protesta musicale sia il più ampia possibile.

Continueremo informandovi in breve!

logo_llamamiento    Appello/Invito

Download appello icono pdf

logo_partitura     Spartiti/Lettere/Midis

logo_ensayos   Prove/Intervento

logo_alojamiento  Allogio/Viaggio

L´organizzazione dell´EuroMarce2015 ci garantisce l´alloggio.

Come membri della Solfonica abbiamo già pianificato il nostro viaggio a Bruxelles. Ognuno oppure ogni gruppo paga il proprio viaggio.